Cucina Aziendale

Servizio di Gestione Cucina Interna

Ognuno vive la pausa pranzo a proprio modo, ma di certo è da considerare universalmente uno dei momenti più importanti per il benessere del lavoratore. Per questo Dimensione Cucina propone il suo servizio di gestione cucina interna in outsourcing destinato a scuole, RSA, piccole e grandi aziende.
Ti offriamo dei servizi di ristorazione su misura, tutti caratterizzati da:

  • dinamicità
  • flessibilità
  • praticità.

Arriveremo nella tua realtà migliorando il servizio di gestione cucina e organizzazione interna, grazie alla grande capacità di adattamento del nostro personale per intervenire in loco con tutto ciò che ti occorre.
Verranno non solo cucinati e serviti dei pasti salutari, le cui proprietà organolettiche e nutritive resteranno invariate, ma avrai un'ampia possibilità di scelta in grado di soddisfare le esigenze alimentari di tutto il personale, rispondendo alle richieste vegetariane, vegane e connesse alle intolleranze e allergie.

Perché affidare la gestione della cucina in outsourcing?

Nel settore della ristorazione d'impresa esternalizzare significa affidare le mansioni connesse ad un ramo basilare del benessere del personale a dei professionisti competenti.
Il personale arriverà in loco e realizzerà dei pasti salutari seguendo le linee guida della nostra nutrizionista, le richieste specifiche della tua impresa e tenendo sempre alti i valori della tradizione italiana per ottenere pietanze sane e gustose.
La scelta di molte strutture come RSA, Scuole e aziende PMI volta alla ristorazione in outsourcing si sta diffondendo sempre più: è nata la consapevolezza che si possono migliorare i propri servizi affidandosi a dei professionisti e anche risparmiare molte risorse.
Esternalizzare la gestione della propria cucina offre il vantaggio all'imprenditore di ottimizzare le proprie risorse facendolo concentrare solo sul proprio core business. Arriveremo nelle tue cucine e con il nostro staff e penseremo a tutto noi. Se vorrai ti forniremo anche una consulenza mirata per ottenere il massimo nella gestione dell'economato e delle tue risorse umane.

Esternalizzare la gestione della tua cucina interna: i vantaggi

Affidare la gestione della propria cucina a Dimensione Cucina determinerà una serie di vantaggi a cui forse non avevi ancora pensato:

  • Aumenterai lo standard qualitativo del tuo servizio mensa
  • Godrai di un personale sempre aggiornato e flessibile su ogni tipologia di richiesta
  • Consumatori più soddisfatti e in miglior stato di salute
  • Non dovrai più preoccuparti di coordinare i diversi settori organizzativi interni: ci penseremo noi
  • Saranno serviti solo pasti preparati con prodotti freschi e di stagione nel rispetto massimo dei protocolli igienici e delle normative vigenti
  • Otterrai un servizio su misura cucito sul tuo business a seconda dei volumi richiesti
  • Servizio impeccabile garantito anche 365 gg all'anno che cancellerà problemi di scioperi, ferie e malattia improvvisi del personale interno

Dimensione Cucina preparerà le pietanze nella tua associazione, RSA, mensa scolastica o nella tua impresa proponendo le migliori specialità regionali, i grandi classici della cucina internazionale con le stesse professionalità, cortesia e massima flessibilità di sempre.

Fissiamo un incontro!

Per qualsiasi informazione chiamaci al numero 02.55607347